Loading...

Domiciliazione Tribunale di Como

Tribunale Como

Attività di domiciliazione presso il Tribunale di Como

Lo Studio Legale dell’Avv. Simone Ortelli offre ai Colleghi che abbiano necessità di svolgere, in ambito civile, incombenti ed attività presso il Tribunale di Como, un servizio di domiciliazione.

La domiciliazione consiste in un incarico affidato da un Avvocato ad un Collega al fine di poter operare al di fuori della propria circoscrizione territoriale di appartenenza.

Il servizio di domiciliazione vige esclusivamente nel settore professionale dell’avvocatura. Non esistono, infatti, rapporti simili in altri settori professionali.

La domiciliazione consente di svolgere una vasta serie di attività quali, a titolo meramente esemplificativo, le sostituzioni d’udienza ed ogni genere di incombente di cancelleria.

Il servizio è volto a coltivare lo scambio professionale nell’ottica di creare una rete qualificata di collaborazione reciproca.

Nell’espletamento di tale attività, lo Studio garantisce massima solerzia, tempestività e professionalità nello svolgimento degli incarichi affidati, nonché nell’aggiornamento sullo stato di avanzamento delle diverse pratiche.

In un’ottica di leale e trasparente cooperazione, lo Studio offre collaborazione professionale a Colleghi che abbiano la necessità di richiedere un servizio di domiciliazione presso il Tribunale di Como, il tutto nel rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi.

Lo Studio offre, altresì, la propria disponibilità per attività di domiciliazione presso i Tribunali di Milano, Monza, Lecco e Lodi.